?

Log in

 
 
26 December 2009 @ 06:55 pm
[Criminal Minds] I'm your man  
Titolo: I’m your man.
Autore: miss_hale.

Fandom: Criminal Minds.
Personaggi: Aaron Hotchner, Spencer Reid.
Rating: R.
Warning: PWP, slash, oral!sex.
Conteggio Parole: 400w (Word)
Note: scritta per il Terzo P0rn Fest @ fanfic_italia: Criminal Minds, Aaron Hotchner/Spencer Reid, ufficio.



I’M YOUR MAN
 
 
Hotch sa perfettamente che non dovrebbe avere un suo subordinato nascosto sotto la scrivania, con la chiara intenzione di non volersi spostare e - cosa decisamente più importante - con una mano tra le sue gambe.
Sono nel suo ufficio, dannazione, qualcuno potrebbe entrare da un momento all’altro - e quel qualcuno non è nessuno del suo team, perché Hotch è sicuro che siano già andati tutti a casa, ma la Strauss è ancora lì, pronta ad apparire.
“Ho chiuso la porta a chiave, tranquillo.” Gli assicura Reid, come se gli avesse letto nel pensiero, mentre le sue dita vanno a slacciargli i pantaloni scuri.
“Spencer-” butta fuori Aaron, a mo’ di monito, perché sì, l’intera situazione non gli dispiace, ma Reid deve capire che quello non è né il luogo né il momento adatto.
Spencer però sembra non volerlo ascoltare, tanto meno fermarsi e la mano che si infila nei suoi pantaloni e supera l’elastico dei boxer, stringendosi con decisione attorno alla sua erezione, spegne ogni suo tentativo di replicare.
“Vuoi che me ne vada?” gli domanda in un sussurro, piegando leggermente un angolo della bocca in un ghigno quasi strafottente.
Aaron ci mette qualche secondo per rispondere, perché la mano nei suoi pantaloni ha iniziato a muoversi e la sua mente si svuota totalmente.
“No.” soffia, andando a stringere con forza il bordo della scrivania, fino a farsi diventare le nocche bianche.
Spencer sorride e gli tira giù i pantaloni, quel poco per liberare la sua erezione, e sostituisce la mano con la sua bocca. Hotch trattiene il fiato, quando quelle labbra si chiudono attorno a lui, e infila d’istinto una mano tra i suoi capelli, cominciando ad accarezzargli lentamente la testa e a spingerlo piano verso di sé.
Spencer.” ansima, stringendo con più forza le dita nei suoi capelli e in tutta risposta riceve un debole mugolio che gli manda una scarica di brividi lungo la schiena.
Il suo respiro si fa irregolare e non ci vuole molto prima che venga con un gemito soffocato e la mano ancora stretta tra i capelli di Reid, che si ritrae appena.
Aaron chiude gli occhi e lascia cadere la testa all’indietro, riprendendo fiato, mentre l’altro sposta piano la sedia e si tira in piedi, per poi di sistemargli con cura i pantaloni. Quando Hotch riapre gli occhi, Spencer si sta passando un dito sulle labbra, distese in un sorriso.
 
 
 
me_and_thee: ThomasMatthew by deppaholic47me_and_thee on December 26th, 2009 11:40 pm (UTC)
OMG, HOOOOOT! <333

Non sapevo tu scrivessi anche fanfic su di loro, oltre a fare splendide icons!

Ti frienderei per tenerle d'occhio, ok? ^^''

P.S.: Spero tu abbia passato un Buon Natale e ti auguro un Felice 2010!
Sara: TV | cm; hotch/reidmiss_hale on December 26th, 2009 11:56 pm (UTC)
Uh, è la primissima O/////O
Li amo, il p0rn fest è stata l'occasione per scrivere finalmente su di loro <3

Ti frienderei per tenerle d'occhio, ok? ^^''
Ti addo subito *O*
(ti addo anche su Twitter, lì son _saralicious ;D)

E buone feste anche a te <3<3<3